appena nato dalla parte di sotto, questo blog è un inno alla parte sbagliata. quella che riguarda un po' tutti, bene o male. ma senza pretese

martedì 3 giugno 2008

Lì, Gemonio, 03/06/08, 11:31 AM. Aggiornamenti

Torna a splendere il sole dalle parti di Gemonio, Valcuvia - si registrano una ventina di gradi e un livello di umidità accettabile dopo i piovaschi degli scorsi giorni. La radio suona qualcosa che sa di ballata americana che non conosco mista a commenti di un vocalist da strapazzo, meglio verificare se il mulo ha scaricato qualcosa di interessante. Pare avviata la ricezione dati de "la terra la guerra una questione privata" - gran disco live dei csi che occupa il suo giusto posto nel mio scaffale vinili. Speriamo di poterlo avere a disposizione in digitale a breve.
Credo che tra poco approfitterò del servizio offerto dal grande astro luminoso per traslare la mia posizione sedentaria dall'area pc alla zona terrazzo da cui è ben visibile il panorama prealpino e lì approfondirò la lettura de "L'uomo che cade". Vorrei farmi un giro, ma la schiena e l'orario da rischio visita mi mantengono in uno stato di preallarme che non mi permette grandi movimenti. Sto abbastanza bene e mi rendo conto che tutto sommato la mia è una condizione di altissimo privilegio. Soprattutto perchè, causa impossibilità di natura fisica a sollevare carichi tipo pentoloni del latte, ogni tipo di caseificazione mi è precluso e questo darà ampio spazio di replica al franz (ihihi).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Testa di vitello. I pentoloni li solleverei io, che tra l'altro ho un bel fisichino se escludiamo la panza.
Sappi che domani mattina - mia mezza giornata libera - hai la grande occasione per rifarti e organizzare il caseificio.
franz

paoloblog ha detto...

caro franz, sono affranto ma domattina sarò all'ospedale di va. che disdetta @°_°@

Anonimo ha detto...

Speriamo ti evirino, sotto il microscopio!
:-D