appena nato dalla parte di sotto, questo blog è un inno alla parte sbagliata. quella che riguarda un po' tutti, bene o male. ma senza pretese

venerdì 20 giugno 2008

centomila!!

Giorni su giorni senza pc causa blocco di una ventola con annesso surriscaldamento e assenza di segnale all'accensione.
Sarà rotto? :-/
Al momento è sotto i ferri, uno dei massimi esperti in provincia di Varese lo sta operando in questi giorni e da indiscrezioni trapelate pare sia ancora in prognosi ultrariservata. Mi limito a usare con moderazione il computer di mio fratello, non certo a sua insaputa anche perchè se no mi arresta :-) Cosa si diceva giorni e giorni fa? Ah sì, avevo messo su un filmatino di pulp fiction, poco prima uno speciale persiana. Sì sì. Ora avrei fatto anche una televendita, nel senso che siccome mi diletto a vendere (ma soprattutto comprare) dischi su ebay, ho fatto un filmatino con me alle prese con un 45 giri di battiato e l'ho caricato su youtube. Così, con un piccolo link nell'inserzione ecco che appare la televendita! Se proprio proprio non avete una fava da fare cercate "battiato la torre" su youtube e gustatevi la voce del teleimbonitore più veloce del west.....
.......Va bè, dopo questa lunga pausa sul blog, ho le idee un po' arrugginite e non sono riuscito a trovare niente di meglio che un post su una televendita!! mioddioo
Dunque, avrei voluto allegare il video di uno dei miei teleimbonitori preferiti, quello che su televerbano vendeva giacche invernali a centomila lire (centomilaaa!!)e ci saltava sopra per far vedere quanto erano resistenti...ma purtroppo non ricordo il nome di questo genio e non sono riuscito a trovarlo su youtube. Però ho trovato quest'altra volpe che sicuramente è più famosa e di ingegno altrettanto sublime.
Azz. che post orripilante...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volete darmi 300mila? Nooon le voooglio!

Volete darmi 200mila? Noooooon le voooooooogliooo!

Volete darmi 1500mila? Noooooooon leeee voooooglioooooooooo!

Io voglio solo.... CENTOMILA!
:-)