appena nato dalla parte di sotto, questo blog è un inno alla parte sbagliata. quella che riguarda un po' tutti, bene o male. ma senza pretese

venerdì 8 agosto 2008

Faccioni

Beh, non è niente male questo Facebook. Quante facce, pensavo che il tempo le avrebbe cambiate e invece sono sempre loro. Non sono ancora molto pratico, ma ho ritrovato alcune persone sparse per il web, tra queste pure mia cugina americana che avevo dato per dispersa, fantastico...Certo, come tutte le cose innovative per me o diventerà una droga oppure mi scazzerò entro breve. Però, per il momento, è divertente. Enjoy it!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolino!
Per me Facebook è diventato una droga, a tal punto che me ne sono dovuto andare, non so se ti sei accorto.
Leggevo la presentazione del tuo blog e pensavo che a me la voglia di raccontare è nata e nasce proprio quando Varese è così grigia, umida, piovigginosa... è proprio lì, nel suo triste romanticismo, che ho riempito fogli e fogli di parole.
Quando ci sono i laghi, il sole, il cielo azzurro... lì invece me la giro, me la vivo, me la respiro, la mia bella, verde (purtroppo e per fortuna) terra dei laghi.
Ste.

Anonimo ha detto...

Ste U. e Paolino.
Ciumbia che coppia!
:-D